GForce OB-E v2 (Prodotto digitale)

GForce OB-E v2 (Prodotto digitale)

GForce OB-E v2 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 112 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GForce OB-E v2 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'OB-E è la nostra versione del leggendario 8-Voice. Più di una semplice emulazione, l'OB-E offre un'esperienza musicale unica. Dal suono ENORME, porta l'iconico Synthesizer Expander Module (SEM®) basato su 8-Voice (noto anche come EVS) in un nuovo territorio sonoro tramite una serie di miglioramenti e aggiunte.Il concetto di 8-Voice è in realtà molto semplice; basato su un singolo SEM contenente due VCO con forme d'onda a impulso e a dente di sega, due generatori di inviluppi ADS, un LFO e un magico filtro multimodale. In isolamento ogni SEM è monofonico, ma nell'8-Voice, poiché ci sono otto SEM attivati da una tastiera polifonica, hai un superbo sintetizzatore polifonico a otto note.Sebbene semplice nel cuore, l'OB-E è, a nostra conoscenza, il primo strumento virtuale con controllo completo per voce. Questa architettura ottafonica unica offre per la prima volta possibilità creative fresche ed entusiasmanti a produttori di musica, compositori e sound designer nel regno digitale.Nota OB-E è solo per Mac in questo momento. Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST Preimpostazioni (presets): 600 Tipi di effetti: LFO;Delay;Sequencer Compatibilità: Mac OS Requisiti hardware: Intel;M1 Mac Licenza: Full Version Requisiti di sistema: Mac OSX 10.11 (64-bit) Numero di voci: 600.0 Compatibile con: All major DAWs Formati supportati: Stand-alone Paese di produzione: Regno Unito Effetti incorporati: Sì Busta: Sì Arpeggiator: No Compressore: No EQ: No Tipo: Virtual Instrument;Synth Sound Engine: Sample based

Prodotto GForce OB-E v2 (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio GForce, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

GForce OB-E v2 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

GForce OB-E v2 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

GForce OB-E v2 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

GForce OB-E v2 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?