IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale)

IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale)

IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 101,66 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Indigisounds è stato creato nella Repubblica delle isole gemelle caraibiche di Trinidad Tobago, luogo di nascita dello Steelpan. Questo strumento è un simbolo per eccellenza della creatività dell'India occidentale, è diventato un mezzo per l'espressione percussiva a livello globale. Indigisounds porta la potenza del suono Steelpan un ulteriore passo avanti offrendoti la prima libreria di campioni in assoluto a catturare l'intera gamma dello Steelpan convenzionale con i suoi criteri di prestazione. Questi campioni rispecchiano i suoni dei cantieri di pan di Trinidad Tobago. A portata di mano c'è la possibilità di comporre, arrangiare, produrre il suono autentico di un'intera orchestra Steel. INFORMAZIONI https://www.indigisounds.com/product/steelpan-samples/ Formati di plugin supportati: VST;AU;KONTAKT Tipo: Virtual Instrument;Samples Compatibilità: MS Windows;Mac OS Licenza: Full Version

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio IndigiSounds, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

IndigiSounds Trinidad Steelpans (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?