Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale)

Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale)

Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 36,52 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il nostro strumento più ambizioso fino ad oggi, il sintetizzatore polifonico Eight Voice di Cherry Audio emula meticolosamente l'immenso suono dell'Oberheim Eight Voice, uno degli strumenti vintage più rari e desiderabili al mondo. Precedendo il moderno controllo a microprocessore, i suoi otto moduli vocali indipendenti a doppio oscillatore potrebbero essere difficili da programmare. Gli esclusivi controlli Voice Link di Cherry Audio Eight Voice consentono un raggruppamento semplice e potente dei controlli del modulo vocale, eliminando l'impostazione individuale dei controlli di ciascun modulo quando si desiderano suoni poli omogenei. I pulsanti di messa a fuoco consentono l'ingrandimento istantaneo di qualsiasi sezione dell'interfaccia utente, rendendo la programmazione del suono un gioco da ragazzi e le modalità di assegnazione della tastiera estremamente flessibili consentono infinite opzioni di zonizzazione e stratificazione della tastiera mono e poly. Tutto sommato, abbiamo trasformato l'interfaccia utente scoraggiante dell'originale in un'esperienza di synth polivalente divertente e invitante. Otto moduli vocali a doppio oscillatore completamente indipendenti Emulazione del filtro multimodale Oberheim del pluripremiato designer di sintetizzatori Mark Barton (MRB) Oltre 330 preset Modalità di assegnazione della tastiera mono e poly ampiamente configurabili Impostazioni dell'intervallo di tasti indipendenti per infinite opzioni di stratificazione e suddivisione in zone Collegamento vocale super flessibile per un potente raggruppamento di comandi vocali Pulsanti di messa a fuoco per l'ingrandimento istantaneo di tutte le aree dell'interfaccia utente Due bus di assegnazione poly separati per la creazione di patch poly impilate LFO aggiuntivo con sei forme d'onda e sincronizzazione del tempo Mini sequencer a otto fasi con quantizzatore a 1/2 step e sincronizzazione del tempo Riverbero di qualità da studio e ritardo mod con sincronizzazione del tempo Controllo MIDI completo e automazione DAW per tutti i controlli Eight Voice Synthesizer è disponibile nei formati AU, VST, VST3, AAX e standalone. Requisiti macOS: macOS 10.9 o successivo (incluso macOS 12), 64 bit richiesti. Supporto del processore M1 nativo di Apple. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Requisiti di Windows: Windows 7 o versioni successive (incluso Windows 11), 64 bit richiesti. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Percorso di download: https://store.cherryaudio.com/redeem?ref=reseller Info: https://cherryaudio.com/products/eight-voice Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST3;VST Preimpostazioni (presets): 300 Requisiti hardware: Intel Core i5;8 GB RAM Licenza: Full Version Effetti incorporati: Sì Oscillatori: Sì Tipo: Virtual Instrument;Synth

Prodotto Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Cherry Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Cherry Audio Eight Voice (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?