Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale)

Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale)

Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 45,89 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il sintetizzatore Cherry Audio Quadra è un'emulazione super accurata e immensamente migliorata del sintetizzatore ARP Quadra, originariamente rilasciato nel 1978 - uno strumento 'unicorno' raro e ambito nel mondo dei sintetizzatori, riprodotto per la prima volta come strumento virtuale. Abbiamo affrontato le carenze dell'originale Quadra e l'abbiamo ampliato selvaggiamente per un'esperienza che spazza via la realtà in ogni modo immaginabile. Ognuna delle sue quattro sezioni è assegnabile indipendentemente a qualsiasi regione della tastiera per una flessibilità infinita di suddivisione e stratificazione. L'imbarazzante memorizzazione delle patch è stata sostituita con l'ampio e illimitato sistema di navigazione delle patch di Cherry Audio. La qualità complessiva del suono è stata migliorata per un suono più ricco e grasso. E non solo abbiamo creato un'emulazione killer del summenzionato effetto phaser integrato, ma abbiamo aggiunto un chorus/flanger stereo, un eco sincronizzabile e un riverbero di qualità da studio, tutti indirizzabili individualmente per una flessibilità degli effetti senza precedenti. Percorso di download: https://store.cherryaudio.com/redeem?ref=reseller Info: https://cherryaudio.com/products/quadra Formati di plugin supportati: VST3;VST;AU;AAX Tipo: Virtual Instrument Oscillatori: Sì Effetti incorporati: Sì Preimpostazioni (presets): 500 Requisiti hardware: 8 GB RAM;Intel Core i5 Licenza: Full Version

Prodotto Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Cherry Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Cherry Audio Quadra (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?