Beyron Audio Altron (Prodotto digitale)

Beyron Audio Altron (Prodotto digitale)

Beyron Audio Altron (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 202,32 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Beyron Audio Altron (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Altron è un sintetizzatore basato su campioni realizzato da Beyron Audio dal punto di vista di un produttore e di un artista. Altron viene fornito con più di 1000 suoni pronti e nuove funzionalità come il sequencer intelligente, Altron FX e motore Q&T. Altron offre suoni per tutti i tipi di produzione musicale. Ogni preset è progettato e realizzato pensando al produttore, il che si traduce in meno modifiche e più produzione. Altron include anche preset intelligenti, come Arranger drums Harmony instruments e Smart sequencer arrangiatore, che accenderanno la tua ispirazione per la produzione in pochissimo tempo. Il motore Q&T (Quality & Technology) di Altron offre una qualità del suono eccezionale per risultati eccezionali. Inoltre, sintonizza automaticamente ogni strumento per suonare al meglio. Il motore Q&T utilizza un equalizzatore, un compressore e un limitatore per fornire un suono nitido. Con sei sequencer in esecuzione contemporaneamente, puoi creare un'intera band a portata di mano. I preset Smart Sequencer offrono melodie ritmiche che possono essere manipolate a scelta. I tasti di commutazione e il sequencer intelligente generano accordi che si completano a vicenda. Puoi aprire 64 diversi sequencer intelligenti e consentire a ciascuno di suonare strumenti diversi personalizzabili al 100%. Altron funziona con più software e hardware grazie a NKS. SCARICA http://continuata.net/register/ INFORMAZIONI https://www.beyronaudio.com/altron Tipo: Virtual Instrument;Sequencer;Synth;Drum Machine Compatibile con: Windows;macOS;All major DAWs Formati di plugin supportati: VST;AU;AAX Effetti incorporati: Sì Tipi di effetti: Reverb;Delay Sequencer: Sì EQ: Sì Requisiti di sistema: Win 7

Prodotto Beyron Audio Altron (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Beyron Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Beyron Audio Altron (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Beyron Audio Altron (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Beyron Audio Altron (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Beyron Audio Altron (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?