Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml

Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml

Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 10,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Crema per le mani 3 x 50 ml Una confezione regalo di lussuose creme per le mani, che si prendono cura della pelle e le forniscono l'idratazione Con un meraviglioso profumo di fiori di ciliegio. Grazie al formato pratico, le creme entrano perfettamente nella borsa, trousse o scrivania. Fornisce il nutrimento alle mani, lasciandole morbide ed elastiche. Caratteristiche: • idrata e nutre • si prende cura delle mani • lascia una fragranza duratura • di pratiche dimensioni • un ottimo pensierino da trovare sotto albero Ingredienti: Glicerina - sostiene l'idratazione della pelle, lasciandola morbida ed elastica Modalità d’uso: Applicare sulle mani asciutte e pulite, massaggiare fino ad assorbimento. Boudoire – Fiore di ciliegio L'audace confezione floreale è rivolta a chi ha una passione per la moda e stile. I fiori affascinanti e colorati sono molto popolari nell'abbigliamento e nel design degli interni. Lo sfondo nero fa risaltare i bellissimi fiori stratificati come se fossero dipinti a mano. I sottili riflessi d'oro donano un aspetto lussuoso ed elegante. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto .

Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaI regali, Confezione, Fiori, Creme
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Fiori di ciliegio 3 x 50 ml - come trovare l'offerta migliore?