Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 15,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Bomba effervescente 4 x 120 g Non c'è niente di meglio di un piacevole bagno rilassante dal profumo dolce e fruttato che accarezza non solo la pelle ma anche l'anima. Lascia la pelle pulita, morbida e meravigliosamente profumata. Caratteristiche: • crea un divertente effetto effervescente • rilascia una profumazione di lunga durata • lascia la pelle morbida ed elastica Modalità d’uso: Immergere a bagnomaria caldo e lasciare sciogliere. Beauticology La collezione magica e colorata è pensata per tutti coloro che sono giovani nel corpo e nello spirito. I dolci profumi sono ispirati a caramelle popolari, come l'unicorno di zucchero, la gomma alla fragola o la glassa alla menta piperita. Il design dai colori vivaci è completato da dettagli olografici e motivi divertenti. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare il contorno occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , , .

Prodotto Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set da bagno, appartiene al marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , , .

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g - parametri del prodotto

Disegnato perper bambini, ragazza, per donna
CategoriaI regali, Confezione, bagno, Set da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per, ,
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Confezione regalo Unicorno 4 x 120 g - come trovare l'offerta migliore?