Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale)

Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale)

Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 36,52 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Polymode si ispira al rivoluzionario sintetizzatore Moog Polymoog. Uno dei primi sintetizzatori polifonici al mondo, la sua esclusiva implementazione di filtri multipli paralleli e i percorsi mod gli conferiscono un suono come nessun altro synth. E sebbene il Polymoog originale suonasse in modo incredibile, poteva essere difficile da usare ed era soggetto a guasti. Il Polymode di Cherry Audio evita tutti gli svantaggi dello strumento originale e ne espande enormemente le capacità. Con un'interfaccia utente semplificata e immense capacità di modulazione, Polymode stabilisce un nuovo standard per i toni di archi, pad e corali animati e in evoluzione sonora. Ricrea con precisione l'insolita architettura parafonica dello strumento originale Oltre 150 preset Polifonia a 32 voci Ampi percorsi di modulazione per quasi tutti i parametri di sintesi Numerose sorgenti di modulazione tra cui velocità, pressione, rumore e altro Onde di sega e pulsazioni disponibili contemporaneamente per entrambi i ranghi di oscillatori Filtri 'mode' ricreati in modo super accurato Sezione risonatori espansa con LFO, pendenze 12db/24db e modalità notch Filtro classico in stile ladder da 24 db Ensemble integrato, phaser, eco sincronizzato al tempo ed effetti di riverbero Classica modalità tri-chorus in stile Solina Due LFO bonus con cinque forme d'onda e sincronizzazione del tempo Ingrandimento avanzato dell'interfaccia utente con un clic Controllo MIDI completo Automazione DAW completa per tutti i controlli Polymode Synthesizer è disponibile nei formati AU, VST, VST3, AAX e standalone. Requisiti macOS: macOS 10.9 o successivo (incluso macOS 12), 64 bit richiesti. Supporto del processore M1 nativo di Apple. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Requisiti di Windows: Windows 7 o versioni successive (incluso Windows 11), 64 bit richiesti. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Percorso di download: https://store.cherryaudio.com/redeem?ref=reseller Informazioni: https://cherryaudio.com/products/polymode-synthesizer Formati di plugin supportati: VST;VST3;AU;AAX Tipo: Virtual Instrument;Synth Oscillatori: Sì Effetti incorporati: Sì Requisiti hardware: Intel Core i5;8 GB RAM Licenza: Full Version Preimpostazioni (presets): 150+

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Cherry Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Cherry Audio Polymode (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?