Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale)

Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale)

Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 45,89 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Memorymode si basa su uno dei sintetizzatori analogici programmabili polifonici con il miglior suono degli anni '80: il leggendario sintetizzatore Memorymoog. Rilasciato nel 1982, il Memorymoog ha alzato il livello del suono con il suo suono analogico potente e lussureggiante. Memorymode è stato sapientemente modellato su un Memorymoog vintage originariamente di proprietà della leggenda del jazz Chick Corea. Si espande sull'originale senza compromettere il suono o le funzionalità che lo hanno reso eccezionale e elimina i problemi di affidabilità, manutenzione e messa a punto dell'originale. L'interfaccia utente è stata snellita e semplificata, aggiornando il tastierino numerico e i numeri di comando dello strumento originale con menu a comparsa veloci e semplici da usare e una finestra di visualizzazione dei valori migliorata. Filtro ladder ricreato con precisione con pendenze selezionabili di 12 e 24 dB/ottava Architettura vocale a tre oscillatori modellata in modo autentico Polifonia fino a 16 voci Oltre 600 preset, programmati da veterani del settore Sezione di modulazione vocale espansa con un massimo di sei destinazioni simultanee Sezione di arpeggio migliorata con sincronizzazione del tempo Controllo della deriva per un maggiore realismo analogico LFO sincronizzabile al tempo Modalità unisono detunabile con un massimo di 48 oscillatori per tasto Modalità di memoria degli accordi a tasto singolo migliorata Pulsante moderno per bassi potenti e alti cristallini Codifica altamente ottimizzata per prestazioni elevate con carico della CPU estremamente basso Ingrandimento avanzato dell'interfaccia utente con un clic Supporto completo MPE Phaser, ensemble, delay con sincronizzazione del tempo ed effetti di riverbero di qualità da studio Controllo MIDI completo e automazione DAW per tutti i controlli Memorymode è disponibile nei formati AU, VST, VST3, AAX e standalone. Requisiti macOS: macOS 10.9 o successivo (incluso macOS 12), 64 bit richiesti. Supporto del processore M1 nativo di Apple. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Requisiti di Windows: Windows 7 o versioni successive (incluso Windows 11), 64 bit richiesti. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Percorso di download: https://store.cherryaudio.com/redeem?ref=reseller Info: https://cherryaudio.com/products/memorymode Requisiti hardware: 8 GB RAM;Intel Core i5 Licenza: Full Version Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST;VST3 Preimpostazioni (presets): 600 Oscillatori: Sì Tipo: Synth;Virtual Instrument Effetti incorporati: Sì

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Cherry Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Cherry Audio Memorymode (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?