Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale)

Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale)

Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 36,52 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Mercury-4 è un'emulazione dettagliata di uno dei sintetizzatori polifonici dal suono migliore e più stravaganti della fine degli anni '70, il Roland Jupiter-4. È il più raro e unico dal punto di vista sonoro della favolosa serie di Jupiter, e abbiamo fatto di tutto per ricreare le sfumature e il carattere sottili (e non così sottili) di questo amato classico. Ogni aspetto di Mercury-4 è stato sapientemente modellato su un Jupiter-4 vintage originariamente di proprietà di Greg Hawkes della leggendaria band new wave degli anni '80 The Cars, e suonato nel loro album doppio platino del 1981 Shake It Up. Nelle parole di Greg, Mercury-4 “suona proprio come il mio vecchio Jupiter! È bello riaverlo'. Oscillatore modellato in modo autentico con sub oscillatore Tutte le caratteristiche del filtro modellate, inclusa la potente risonanza a bassa frequenza Polifonia fino a 16 voci Oltre 400 preset, programmati da veterani del settore Sezione di arpeggio unica replicata esattamente con sincronizzazione del tempo Modulazione LFO ad ampia gamma accuratamente modellata con caratteristiche mod 'invertite' Controllo della deriva per un maggiore realismo analogico Effetto ensemble stereo replicato con precisione Eco a nastro caldo e organico con più modalità di riverbero LFO sincronizzabile al tempo Modalità all'unisono detunabile Modalità memoria accordi a tasto singolo Codifica altamente ottimizzata per prestazioni elevate con carico della CPU estremamente basso Controllo del sovracampionamento regolabile dall'utente Ingrandimento avanzato dell'interfaccia utente con un clic Supporto completo MPE Controllo MIDI completo e automazione DAW per tutti i controlli Mercury-4 è disponibile nei formati AU, VST, VST3, AAX e standalone. Requisiti macOS: macOS 10.9 o successivo (incluso macOS 12), 64 bit richiesti. Supporto del processore M1 nativo di Apple. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Requisiti di Windows: Windows 7 o versioni successive (incluso Windows 11), 64 bit richiesti. Si consiglia un computer quad-core con 8 GB di RAM. Percorso di download: https://store.cherryaudio.com/redeem?ref=reseller Informazioni: https://cherryaudio.com/products/mercury-4 Oscillatori: Sì Formati di plugin supportati: VST;VST3;AU;AAX Tipo: Virtual Instrument Effetti incorporati: Sì Requisiti hardware: 8 GB RAM;Intel Core i5 Licenza: Full Version Preimpostazioni (presets): 400

Prodotto Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Cherry Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Cherry Audio Mercury-4 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?