Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale)

Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale)

Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 49,82 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un plug-in di riverbero algoritmico progettato per suonare alla grande su tutti i tipi di strumenti. AR1 suona in modo fantastico su pianoforti, campane, chitarre e voci, ma anche su suoni più sintetici come i lead dei sintetizzatori. L'intelligenza artificiale ha ottimizzato e testato per migliaia di ore per ottenere questo suono perfetto per qualsiasi sorgente sonora che ti interessa. Un plug-in Reverb viene utilizzato per far suonare gli strumenti come se fossero suonati in un luogo reale (Hall, Stadium ecc.), un riverbero algoritmico (cioè in tempo reale) deve ricreare questo in modo molto convincente o suonerà semplicemente 'sbagliato' o falso. AR1 Reverb ti dà la possibilità di creare uno spazio di tuo gradimento con controlli molto semplici da usare. Voglio che questo sia il tuo plug-in per un riverbero di qualità. AR1 suona alla grande ed è facile da usare con un'interfaccia ad alta definizione con cui è piacevole lavorare. Windows: plug-in AAX, VST3, VST2 Mac: AAX, Audio Unit, VST3, VST2 (compatibile con Apple Silicon M1 / MacOS Monterey) SCARICAMENTO: https://initialaudio.com/register Formati di plugin supportati: VST3;VST;AU Requisiti di sistema: Win Vista

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Initial Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Initial Audio Initial Audio AR1 (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?