Volko Audio Baglama (Prodotto digitale)

Volko Audio Baglama (Prodotto digitale)

Volko Audio Baglama (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 37,45 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Volko Audio Baglama (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il baglama o 'saz' è uno strumento popolare la cui storia risale a più di 1000 anni fa, all'epoca in cui i turchi iniziarono a stabilirsi in Anatolia. Per secoli i poeti hanno riflesso le loro emozioni più profonde con il baglama ed è diventato uno strumento essenziale per tutti i tipi di celebrazioni tradizionali, compresi i matrimoni. Nel frattempo la popolarità dello strumento si diffuse dall'Asia all'Anatolia, alla Rumelia e persino ad alcune parti d'Europa. È ancora uno dei suoni più cari e preziosi dell'Anatolia. Volko Baglama supporta i formati di plugin VST, AU e RTAS. Caratteristiche Toni cromatici Suoni del coma Voci baglama individuali Suoni accordi 379 MB 24/44,1 libreria di campioni di alta qualità 5 canali Limitatore e riverbero Supporto VST, AU e RTAS Compatibilità: Windows;Mac OS EQ: No Sequencer: No Busta: No Effetti incorporati: Reverb Sound Engine: Sample based;Digital Oscillatori: No Formati supportati: VST;AU Compressore: No Arpeggiator: No Tipi di effetti: Reverb;Limiter Requisiti di sistema: Win (32-bit);Win7 (64-bit);Mac OSX 10.8 < Formati di plugin supportati: VST;RTAS;AU Paese di produzione: U.S.A. Compatibile con: All major DAWs Requisiti hardware: Intel;2 GB RAM Frequenza di modellamento: 384 kHz Tipo: Drums Licenza: Full Version

Prodotto Volko Audio Baglama (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Volko Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Volko Audio Baglama (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Volko Audio Baglama (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Volko Audio Baglama (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Volko Audio Baglama (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?