Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L

Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L

Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 73,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:ULTIMATE Xtreme Clean di Star brite è formulato con gli ultimi ingredienti tecnologici per essere il rompiscatole più duro di sempre. Gli speciali agenti chelanti attaccano lo sporco stradale, le punte di insetti, i depositi di uccelli, le macchie di grasso e altro ancora, rompendo il legame che li tiene in superficie in modo che possano essere spazzati via senza strofinare pesantemente. Tuttavia, a differenza della maggior parte dei detergenti per tutte le superfici che utilizzano ingredienti economici e aggressivi, Xtreme Clean non contiene sostanze chimiche caustiche e pericolose che possono danneggiare la finitura. Xtreme Clean è sicuro per l'uso su tutte le superfici in metallo, fibra di vetro, plastica, cromo, acciaio inossidabile, avvolto, pelle e gomma. Caratteristiche Nuova dimensione in galloni per una facile ricarica di 22 fl. oncia. contenitore spray Rimuove anche lo sporco più ostinato e le macchie di grasso, anche su superfici porose difficili da pulire Speciali agenti chelanti rompono il legame che trattiene lo sporco o le macchie sulla superficie senza strofinare pesantemente Pulisce vetroresina, vinile, plastica, metallo e persino gommoni Senza fosfati, sicuro per l'uso sopra o vicino all'acqua; il deflusso non danneggerà la vita marina né causerà fioriture di alghe Indicazioni Coprire l'area da trattare, quindi utilizzare una spugna, una spazzola o un panno per stendere Ultimate Xtreme Clean in modo uniforme. Lasciare agire per 15-30 secondi prima di pulire o spazzolare leggermente. Risciacquare con acqua dolce o salata. Le macchie ostinate possono richiedere un'applicazione ripetuta che viene lasciata assorbire per circa un minuto, seguita da un leggero sfregamento e quindi dal risciacquo. Paese di produzione: U.S.A. Volume: 3,79 L

Prodotto Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L si possono trovare tra i prodotti del gruppo Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L - parametri del prodotto

Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L - altri prodotti interessanti

Star Brite Ultimate Xtreme Clean 3,79 L - come trovare l'offerta migliore?