Forni a microonde per ogni cucina pratica
10.11.2022 | Ufficio editoriale

Forni a microonde per ogni cucina pratica

I forni a microonde appartengono a ogni cucina pratica. Il principio di funzionamento dei microonde durante la cottura ti farà risparmiare energia e tempo. Riscaldano in modo semplice e veloce cibi liquidi e solidi già pronti senza bisogno di olio e senza bruciare.

Preferisci un design elegante o un look retrò ? I moderni forni a microonde sono una decorazione di qualsiasi unità da cucina.

Scegli il volume del forno in base alle dimensioni della tua famiglia. Un volume fino a 30 l è sufficiente per una famiglia da due a quattro persone.

Scegli uno dei programmi automatici grill microonde del tuo forno microonde multifunzione . Oppure imposta manualmente la potenza del microonde e il timer. È vero che maggiore è la potenza, prima il piatto sarà pronto. Il consumo di energia aumenterà soprattutto quando si grigliano i cibi.

Hai bisogno di riscaldare, scongelare, cuocere o cuocere ? Versare l'acqua nel serbatoio e cuocere a vapore. Con la funzione Vapore , conservi i nutrienti e le vitamine necessari nei tuoi alimenti.

Verificare le informazioni sui parametri impostati sul pannello a sfioramento .

I sensori della tecnologia 6° senso monitorano la temperatura e l'umidità negli alimenti e impostano automaticamente i parametri di preparazione degli alimenti di conseguenza.

Apprezzerai sicuramente la porta in vetro trasparente, l'illuminazione a LED economica e la superficie smaltata o ceramica per una facile manutenzione. Con la funzione autopulente , la manutenzione sarà facile.

Con la funzione Crisp puoi sorprendere i tuoi amici con pane croccante, torta o pizza. Ma puoi anche usare il tuo microonde in molti modi inaspettati.



Forni a microonde a libera installazione

Forni a microonde a libera installazione

I forni a microonde a libera installazione sono sia una scelta pratica che un'aggiunta di design a qualsiasi cucina. Scegli un colore rosso eccezionale o un look retrò.

Considera l'apertura della porta sinistra/destra.

Usa i microonde per grigliare o come forni ad aria calda e friggitrici ad aria calda.

Prepara ogni pasto in modo corretto e gustoso ripetutamente. Utilizzare solo stoviglie realizzate con materiali destinati all'uso nel microonde.

  • prezzo di acquisto più basso, possibilità di trasferimento secondo necessità senza necessità di assemblaggio professionale, una più ampia gamma di colori del trattamento superficiale, una più ampia selezione di materiali moderni e design retrò
  • occupa spazio sulla superficie del bancone della cucina

Stufe e forni per la cottura per un'esperienza culinaria perfetta


Forni a microonde da incasso

Forni a microonde da incasso

I forni a microonde da incasso sono particolarmente adatti per cucine dotate di altri elettrodomestici da incasso. La scelta del microonde deve essere coordinata reciprocamente con un'enfasi sul design generale della cucina. Trova il set dei tuoi sogni di elettrodomestici da incasso.

Apprezzerai la funzione Jet Start durante lo scongelamento di pasti liquidi e zuppe. Preriscalda il forno con la funzione Quick Heat quando cuoci pizza o biscotti. Prepari i pasti per il congelatore? Apprezzerai la funzione di riscaldamento automatico per il loro riscaldamento automatico.

Non ti basta e cerchi qualcosa in più? Lo sportello incernierato ti faciliterà la manipolazione durante la preparazione del cibo. Oppure ti piaceranno i modelli con la funzione di preparare il pane o lo yogurt?

  • accessorio di design per la cucina salvaspazio sulla linea funzioni e caratteristiche paragonabili ai microonde freestanding
  • la necessità di garantire la ventilazione del calore, maggiori costi di acquisto, installazione professionale, montaggio fisso, è necessario progettare una posizione ergonomica

Come scegliere il piano cottura giusto?


Detergenti universali

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.