Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz

Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz

Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 24,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Bagnoschiuma 30 ml Shampoo 30 ml Bomba da bagno effervescente 2 x 20 g Pentolaccia a forma di dinosauro Il set regalo delizierà tutti gli amanti dei dinosauri. Sono delicati sulla pelle e la lasciano pulita, morbida ed elastica. La pentolaccia a forma di dinosauro piacerà a tutti i giovani esploratori. Bagnoschiuma Crea una schiuma ricca e cremosa, idrata e nutre la pelle. La lascia morbido, delicata e piacevolmente profumata. Modalità d'uso: Versare sotto l'acqua corrente a bagnomaria caldo. Shampoo Deterge delicatamente il cuoio capelluto, non irrita e non secca. Lascia i capelli lucenti e morbidi. Modalità d'uso: Applicare sulla pelle inumidita, insaponare, quindi risciacquare. Bomba da bagno effervescente La bomba profumata aggiunge una nuova dimensione al bagno, ha un meraviglioso effetto effervescente, profuma magnificamente l'intero bagno e lascia la pelle morbida e liscia. Modalità d'uso: Versare in un bagnomaria d'acqua calda. Dino! Una meravigliosa collezione per tutti i piccoli esploratori e amanti dei dinosauri. La collezione combina motivi preistorici con una gestione dei pixel che ricorda i popolari giochi per computer. Il verde naturale, il marrone e l'azzurro evocano la natura pura e incontaminata piena di dinosauri mozzafiato. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare il contorno occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , .

Prodotto Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set da bagno, appartiene al marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , .

Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper bambini, ragazzo
CategoriaI regali, bagno, Shampoo, Set da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per,
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set regalo Ambra 4 pz - come trovare l'offerta migliore?