Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g

Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g

Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 10,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Sale da bagno 5 x 65 g Regalate ai giovani esploratori un bagno rilassante. Un set di cristalli da bagno delizierà tutti gli amanti dei dinosauri. Sono delicati sulla pelle e la lasciano pulita, morbida ed elastica. Caratteristiche: • deterge delicatamente la pelle • non disidrata • lascia la pelle morbida ed elastica • lascia un profumo duraturo Modalità d'uso: Versare in un bagnomaria d'acqua calda. Dino! Una meravigliosa collezione per tutti i piccoli esploratori e amanti dei dinosauri. La collezione combina motivi preistorici con una gestione dei pixel che ricorda i popolari giochi per computer. Il verde naturale, il marrone e l'azzurro evocano la natura pura e incontaminata piena di dinosauri mozzafiato. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare il contorno occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , .

Questo prodotto è nella categoria Set da bagno, appartiene al marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , .

Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g - parametri del prodotto

Disegnato perper bambini, ragazzo
CategoriaI regali, bagno, Set da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per,
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set regalo Ambra 5 x 65 g - come trovare l'offerta migliore?