GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale)

GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale)

GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 121,74 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Virtual String Machine v3 (VSM) è un sintetizzatore di string machine intuitivo ma estremamente potente e contiene una vasta gamma di suoni provenienti da una piccola montagna di string machine classiche e rare. VSM viene fornito con oltre 1000 patch, ma ti consente di creare le tue corde uniche dai 208 set individuali di macchine meticolosamente campionate aiutando a confermare VSM come lo strumento ideale per questa meravigliosa famiglia di strumenti. Il VSM è una Virtual String Machine intuitiva ma molto potente che offre all'utente molti dei suoni di questo genere di strumento e contiene una ricchezza di suoni provenienti da una piccola montagna di classiche e rare string machine. Questi vanno dai primi ensemble di archi commerciali (Eminent® 310 e Freeman® String Symphonizer) fino agli acclamati Solina®, Elka® Rhapsody, Logan® String Melody, Korg® PE2000 e molti altri. Paese di produzione: Regno Unito Tipo: Virtual Instrument;Synth Tipi di effetti: Phaser;LFO;Filtro;EQ Requisiti di sistema: Win (32-bit);Mac OSX 10.12 (64-bit) Compressore: No Arpeggiator: Sì Busta: Sì Formati di plugin supportati: VST;AAX;AU Effetti incorporati: Sì EQ: Sì Formati supportati: Stand-alone Compatibilità: Windows;Mac OS Sound Engine: Sample based Preimpostazioni (presets): 1000+ Licenza: Full Version Compatibile con: All major DAWs Requisiti hardware: 1 GB RAM;Intel Pentium IV 1GHz Numero di voci: 1000.0

Prodotto GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio GForce.

GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

GForce Virtual String Machine (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?