Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g

Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g

Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Rimuove macchie di muffa e macchie di muffa, ruggine, ossidazione e altre macchie difficili. Funziona su fondali di barche, box doccia, pavimenti in piastrelle, vetroresina, legno, alluminio, cemento e ponti antiscivolo. Caratteristiche Rimuove macchie di muffa e macchie di muffa, ruggine, ossidazione e altre macchie ostinate. Funziona su fondali di barche, box doccia, pavimenti in piastrelle, vetroresina, legno, alluminio, cemento e ponti antiscivolo. Rimuove rapidamente le macchie difficili. Formula concentrata in polvere. Sicuro per l'uso su superfici in fibra di vetro, legno, piastrelle, cemento e metallo Indicazioni Per ottenere i migliori risultati, mescolare con acqua tiepida. Per rimuovere le macchie da grandi aree, mescolare l'intero contenuto di un contenitore da 453 milligrammi in 19 litri di acqua. Applicare a spruzzo, lasciare riposare brevemente prima di spazzolare l'area e risciacquare abbondantemente con acqua dolce. Ripeti se necessario. Per aree più piccole, mescolare 1 cucchiaio di Slime & Grime Stain Remover a 1 litro di acqua. Applicare sulla zona macchiata, strofinare e poi risciacquare abbondantemente con acqua fresca. Per rimuovere l'ossidazione e la corrosione lieve da superfici in ottone, rame o altre superfici metalliche, applicare lo Smacchiatore Slime & Grime su un panno umido, strofinare l'area macchiata e poi risciacquare abbondantemente con acqua dolce. Riapplicare se necessario per mantenere pulita la superficie. Paese di produzione : U.S.A.

Prodotto Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g si possono trovare tra i prodotti del gruppo Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite.

Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g - parametri del prodotto

Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g - altri prodotti interessanti

Star Brite Slime & Grime Stain Remover 480 g - come trovare l'offerta migliore?