Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml

Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml

Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 7,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml - Descrizione del prodotto

Una bottiglia con una testa di dinosauro piena di bagnoschiuma profumato è un bellissimo regalo di Natale, delizierà tutti gli amanti dei dinosauri e i piccoli ricercatori. Caratteristiche: • crea una schiuma ricca e cremosa • si prende cura della pelle • lascia una fragranza duratura • regalo ideale sotto l'albero di Natale Modalità d’uso: Versare sotto l'acqua corrente dentro acqua calda. Dino! Una meravigliosa collezione per tutti i piccoli esploratori e amanti dei dinosauri. La collezione combina motivi preistorici con disegni pixel che ricordano i popolari giochi per computer. Il verde naturale, il marrone e l'azzurro evocano la natura pura e incontaminata piena di dinosauri fantastici. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi, evitare la zona intorno agli occhi. Interrompere l'uso in caso di qualsiasi segno di irritazione. Senza parabeni, siliconi e ftalati Vegano e Cruelty free

Prodotto Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml appartiene al gruppo di prodotti I regali, è prodotto dal marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è adatto , .

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Schiume da bagno, è nell'offerta del marchio Baylis & Harding nell'offerta dell'e-shop Vivantis.it ed è progettato , .

Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml - parametri del prodotto

Disegnato perper bambini, ragazzo
CategoriaI regali, bagno, Bottiglie, Schiume da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per,
E-shopVivantis.it

Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Bagno schiuma Dinosaur (Bubble Bath) 320 ml - come trovare l'offerta migliore?