Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale)

Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale)

Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 140,47 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Volko Alaturka Drum aggiunge nuovi colori alla tua musica con gli stili e i ritmi orientali del Medio Oriente, del Nord Africa, dell'Arabia e dell'Anatolia. Volko Alaturka Drum è uno strumento VST (drum VSTi) che supporta i formati di plugin VST, AU e RTAS. Caratteristiche Cambio di tempo in tempo reale 900 MB 24/44,1 libreria di campioni di alta qualità 10 livelli di velocità per ogni suono 3 batterie. Gretsch – Renown Maple, Gretsch – Vintage Antique 1970, Istanbul – Bubinga-Maple-Woodhoop Campioni naturali e lavorati 36 stili autentici 24 diverse variazioni e riempimenti sotto ogni stile Trasferimento del ritmo al programma server (host) con la funzione Drag & Drop Utilizzo diretto di qualsiasi stile con qualsiasi batteria all'istante Caratteristica umanizzante, limitatore e riverbero Mixer di raggruppamento Per ogni canale di riproduzione, Mute/Solo, livello di velocità, riverbero, volume e 8 impostazioni di uscita stereo Con Internal bpm, usabilità indipendente dal tempo del programma host (cioè usando il tempo 60 come 120) Supporto VST, AU e RTAS Compatibile con Roland V-Drums Sound Engine: Digital;Sample based Numero di tastiere: 3 Licenza: Full Version Tipo: Drums;Drum Machine Formati di plugin supportati: AU;RTAS;VST Requisiti hardware: 1 GB RAM;Intel Compatibilità: Mac OS;Windows Tipi di effetti: Limiter;Reverb Frequenza di modellamento: 44.1 kHz Numero di voci: 36.0 Requisiti di sistema: Mac OSX 10.8

Prodotto Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Volko Audio, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Volko Audio Alaturka Drum (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?