Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale)

Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 429,85 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Auto-Tune Pro X è l'ultima versione del leggendario strumento software Auto-Tune di Antares. È uno strumento potente e versatile che può essere utilizzato per una varietà di scopi, tra cui l'accordatura vocale, la creazione di effetti e la generazione di nuove possibilità sonore. Auto-Tune Pro X include una vasta gamma di nuove funzionalità e miglioramenti che lo rendono il più potente Auto-Tune mai rilasciato. Tra le nuove funzionalità ci sono: Nuovi algoritmi di accordatura vocale che forniscono un suono più naturale e artificiale Nuovi effetti che possono essere utilizzati per creare suoni unici Nuove opzioni di personalizzazione che ti consentono di personalizzare perfettamente Auto-Tune in base alle tue esigenze Auto-Tune Pro X è ideale per cantanti, compositori, produttori e ingegneri audio di tutti i livelli. È uno strumento potente che può aiutarti a migliorare il tuo modo di cantare, creare suoni unici e trasformare la tua musica in qualcosa di speciale. Ecco alcuni esempi di come può essere utilizzato Auto-Tune Pro X: Accordatura vocale: Auto-Tune Pro X può essere utilizzato per accordare la voce e rimuovere le note errate. Ciò è particolarmente utile per i cantanti che hanno difficoltà con l'intonazione o che vogliono migliorare il proprio modo di cantare. Creazione di effetti: Auto-Tune Pro X può essere utilizzato per creare effetti come una voce robotica o l'effetto di sintonizzazione automatica. Ciò è particolarmente utile per produttori e compositori che desiderano creare suoni unici e coinvolgenti. Generazione di nuove possibilità sonore: Auto-Tune Pro X può essere utilizzato per generare nuove possibilità sonore che non sono possibili con altri strumenti. Ciò è particolarmente utile per i musicisti creativi che vogliono sperimentare e scoprire nuovi suoni. Auto-Tune Pro X è uno strumento potente e versatile che può essere utilizzato per una varietà di scopi. È lo strumento ideale per cantanti, compositori, produttori e ingegneri audio di tutti i livelli. Formati di plugin supportati : AU Formati di plugin supportati : VST3 Licenza : Full Version Formati di plugin supportati : AAX Tipo : Pitch Correction Compatibilità : Mac OS Compatibilità : Windows Tipo : Vocal Compatibilità : Pro Tools Requisiti hardware : 4 GB RAM Requisiti di sistema : Windows 10 < Requisiti di sistema : Max OSX 11 < Requisiti hardware : Multi-Core Processor

Questo prodotto è nella categoria Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Antares.

Prodotto Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti per auto, è prodotto dal marchio Antares.

Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Antares Auto-Tune Pro X (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?