Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale)

Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale)

Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 507,32 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:I sintetizzatori Roland hanno ispirato artisti e definito generi per decenni. Con la collezione Analog Polysynth, ottieni cinque dei sintetizzatori più venerati dalla fine degli anni '70 e dai primi anni '80. Supportati dalla tecnologia Analog Circuit Behavior (ACB), questi strumenti iconici prendono vita con un realismo mozzafiato nel tuo hardware DAW o SYSTEM-8, e tutto a un prezzo contenuto. Gli strumenti leggendari di questa raccolta hanno contribuito a plasmare il suono di interi stili musicali e sono apparsi su brani più famosi di quanti tu possa contare. Il loro impatto non può essere sopravvalutato e continuano a guidare le visioni creative di musicisti e produttori fino ad oggi. Queste ricreazioni suonano e si comportano esattamente come l'hardware originale con una precisione sbalorditiva. E andando oltre, offrono anche molte funzionalità estese per soddisfare le esigenze dei flussi di lavoro odierni. Grazie alla tecnologia proprietaria di modellazione dei circuiti, questi classici sono pronti a infondere energia retrò alle tue piste e ad alimentare i capolavori di domani. Il processo ACB prevede l'analisi attenta delle unità hardware originali, degli schemi circuitali e di altri dati storici. Quindi usano queste informazioni per ricreare i comportamenti autentici del circuito dello strumento vintage, comprese tutte le amate stranezze e instabilità, dando a questi sintetizzatori il loro suono incredibilmente realistico e la loro risposta organica. SCARICAMENTO https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST3 Compatibilità: macOS;Windows Software: Effect Plugins Requisiti hardware: Intel Core i5;4 GB RAM Requisiti di sistema: Mac OSX 10.15

Prodotto Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland Analog Poly Synth Collection (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?