Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale)

Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale)

Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 70,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il sintetizzatore software SRX ORCHESTRA offre selezioni dalle leggendarie schede di espansione orchestrali per sintetizzatori legacy Roland. Porta oltre 400 suoni orchestrali stimolanti alla tua musica, inclusi archi, ottoni, legni, cori, percussioni e altro ancora. Per i musicisti che possedevano le tavole originali, SRX ORCHESTRA si sentirà come un amico perduto da tempo. E gli utenti vecchi e nuovi troveranno una selezione organizzata di suoni raffinati, pronti a sviluppare nuove idee e creare rapidamente tracce dal suono eccezionale. Oltre 1500 forme d'onda e 422 patch orchestrali derivate dalle precedenti schede di espansione wave SRX e SR-JV80 Digital Circuit Behavior (DCB) cattura fedelmente ogni dettaglio dell'hardware originale Interfaccia utente intuitiva con profondi parametri di modellazione del suono Migliora i suoni con riverbero, chorus e 78 tipi di multieffetto integrati Salva suoni personalizzati in banche utente illimitate Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_srx_orchestra/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Preimpostazioni (presets): 128 Tipi di effetti: Multi-FX;Chorus;Reverb Frequenza di modellamento: 48 kHz;88.2 kHz;96 kHz;44.1 kHz;176.4 kHz;192 kHz Requisiti hardware: 100 MB HD;2 GB RAM;Intel Core Duo Paese di produzione: Giappone Requisiti di sistema: Mac OSX 10.11

Prodotto Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SRX ORCHESTRA Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?