Roland TB-303 Key (Prodotto digitale)

Roland TB-303 Key (Prodotto digitale)

Roland TB-303 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151,48 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland TB-303 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un'inconfondibile firma sonora ricca di calore, energia e carattere, la Roland TB-303 Bass Line ha definito il movimento acid house della fine degli anni '80. Ampiamente frainteso quando è stato lanciato nel 1981, la vera rivoluzione è iniziata diversi anni dopo, quando i produttori di musica elettronica hanno riscoperto la bizzarra scatola, scatenando il suono ipnotico e liquido che ha affascinato un'intera generazione. TB-303 Software Bass Line offre questo strumento storico in un plug-in DAW, con accuratezza sonora a livello di circuito e utili miglioramenti moderni. Il sintetizzatore software TB-303 porta lo strumento classico a un livello superiore. Utilizzando la modellazione del comportamento del circuito analogico, il TB-303 virtuale cattura il tono ipnotico dell'hardware originale e costituisce il complemento perfetto per il TR-909 e altri classici strumenti Roland. L'interfaccia iconica e il caratteristico crunch e squelch dell'originale sono perfettamente riprodotti, aggiungendo nuove funzionalità che sicuramente avrebbero fatto girare la testa nel corso della giornata. Caratteristiche: 64 modelli per banco 64 patch per banco 48 patch preimpostate e 32 pattern preimpostati inclusi Otto variazioni per modello Nuova finestra di modifica grafica per l'input dei passaggi, la modifica dei pattern e la creazione dei pattern Modifica del circuito tramite le nuove manopole VCF Trim, Vintage Condition e Master Tune La manopola Condizione regola l'età e le condizioni dell'hardware virtuale Overdrive/compressore e delay con tempo sync Pattern drag-and-drop di dati MIDI/audio nella tua DAW Cinque modalità di riproduzione: Avanti, Indietro, Avanti e indietro, Inverti e Casuale Diffusione di sei ottave (da C0 a C6) Bloccare la posizione su DAW Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_tb-303/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Tipo: Synth;Virtual Instrument;Bass Effetti incorporati: Sì Formati di plugin supportati: VST3;VST2;AAX;AU Requisiti di sistema: Win 7

Prodotto Roland TB-303 Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland TB-303 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland TB-303 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland TB-303 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland TB-303 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?