Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale)

Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale)

Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 70,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Derivato dalle leggendarie schede di espansione wave per sintetizzatori legacy Roland, il sintetizzatore software SRX BRASS ti dà accesso immediato a trombe, tromboni, corno francese, tuba e altro ancora di alta qualità, completi di cadute e altre articolazioni realistiche. Che si tratti di arrangiare una melodia pop/rock, una colonna sonora o anche musica classica, troverai sicuramente i suoni di cui hai bisogno. Con molteplici interruttori di velocità e forme d'onda che catturano ogni sfumatura dei veri ottoni, SRX BRASS darà vita alla tua musica. Oltre 1300 forme d'onda in ottone derivate dalle precedenti schede di espansione SRX e SR-JV80 100 patch pronte all'uso includono una varietà di singoli strumenti e sezioni di ottoni Le forme d'onda catturano le vere articolazioni e sensazioni Digital Circuit Behavior (DCB) cattura fedelmente ogni dettaglio dell'hardware originale Interfaccia utente intuitiva con profondi parametri di modellazione del suono Migliora i suoni con riverbero, chorus e 78 tipi di multieffetto integrati Salva suoni personalizzati in banche utente illimitate Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Informazioni: https://www.roland.com/us/products/rc_srx_brass/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Requisiti hardware: 700 MB HD;2 GB RAM;Intel Core Duo Tipi di effetti: Multi-FX;Chorus;Reverb Frequenza di modellamento: 48 kHz;176.4 kHz;192 kHz;88.2 kHz;96 kHz;44.1 kHz Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST;VST3;VST2 Tipo: Strumento d'ottone;Virtual Instrument Requisiti di sistema: Mac OSX 10.12

Prodotto Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SRX BRASS Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?