Roland SH-2 Key (Prodotto digitale)

Roland SH-2 Key (Prodotto digitale)

Roland SH-2 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 100,65 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SH-2 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il sintetizzatore software SH-2 è un'autentica riproduzione sonora del classico sintetizzatore Roland SH-2 del 1979. Rinomato per il suo tono vintage grezzo, la configurazione a doppio VCO più sub-oscillatore dell'SH-2 produce bassi devastanti, lead spigolosi e selvaggi effetti. Il software SH-2 sfrutta la profonda conoscenza di Roland delle unità originali per catturare fedelmente ogni minimo dettaglio, fino all'interazione tra i singoli circuiti. Tutto è stato riprodotto esattamente, dal VCF auto-oscillante alle caratteristiche di attacco e decadimento dell'inviluppo ripido. Sono presenti l'esclusiva composizione armonica e l'oscillazione del tono dell'originale, così come i comportamenti che si verificano solo nei circuiti analogici, come il sottile effetto sulla tonalità quando vengono regolati parametri non correlati al tono effettivo. Ci sono anche alcune nuove funzionalità che non erano disponibili nell'originale: La gamma VCO è espandibile fino a 64' per bassi ultra profondi Due buste ADSR Effetti moderni: riverbero, delay con sincronizzazione del tempo e bit-crusher Piegatura automatica con supporto per azioni inverse Arpeggiatore sincronizzato al tempo Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_sh-2/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Frequenza di modellamento: 44.1 kHz;176.4 kHz;48 kHz;192 kHz;88.2 kHz;96 kHz Busta: ADSR Tipi di effetti: Delay;Modulation;Bit-crusher;LFO;Reverb Requisiti hardware: 100 MB HD;Intel Core Duo;2 GB RAM Paese di produzione: Giappone Formati di plugin supportati: AU;VST2;VST3;VST Preimpostazioni (presets): 64 Requisiti di sistema: Mac OSX 10.10

Prodotto Roland SH-2 Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SH-2 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SH-2 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SH-2 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SH-2 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?