Roland TR-808 Key (Prodotto digitale)

Roland TR-808 Key (Prodotto digitale)

Roland TR-808 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151,48 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland TR-808 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il sintetizzatore software TR-808 è una replica dettagliata del leggendario TR-808, uno degli strumenti musicali elettronici più venerati e ricercati di tutti i tempi. La versione plug-in offre il suono e il comportamento dell'originale oltre a nuove funzionalità che modificano virtualmente l'hardware per più scelte sonore e una programmazione più rapida e fluida. Le unità TR-808 originali si vendono a cifre enormi sul mercato dell'usato, e il suo suono è spesso imitato con pacchetti di campioni e imitazioni. Ma l'808 è una bestia complessa e molto più della somma delle sue parti. Utilizzando la nostra tecnologia proprietaria Analog Circuit Behavior, abbiamo ricreato minuziosamente i circuiti analogici originali che sono l'essenza del suono del TR-808. Il plug-in TR-808 suona in modo identico all'originale, con tutte le sue sfumature e dettagli, mentre aggiunge alcune nuove caratteristiche rivoluzionarie: L'accordatura e il decadimento su ogni strumento e la capacità di sovraccaricare i circuiti interni aggiornano l'808 per i suoni moderni Il classico step sequencer 808 si espande con corsie per ogni suono, così puoi programmare più velocemente e in modo più fluido Ogni modello ha otto varianti per sequenze in evoluzione che mantengono le cose interessanti Trascina e rilascia pattern audio o MIDI direttamente dall'808 in un progetto Flam regolabili, passaggi secondari e colpi morbidi creano riempimenti dettagliati e sequenze a cricchetto Ogni strumento ha le proprie impostazioni 'ultimo passo' e shuffle in modo da poter suonare con il tempo, sperimentare metri complessi e comporre il groove giusto Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Informazioni: https://www.roland.com/us/products/rc_tr-808/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Tipo: Virtual Instrument;Drum Machine Formati di plugin supportati: VST2;VST3;AU Requisiti di sistema: Win 7

Prodotto Roland TR-808 Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland TR-808 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland TR-808 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland TR-808 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland TR-808 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?