Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale)

Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale)

Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 70,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Ispirato dalla terza voce della serie di schede di espansione wave SRX, SRX STUDIO si concentra sulla strumentazione da studio di base campionata con un'atmosfera naturale. Piena di registrazioni dettagliate provenienti da studi professionali di tutto il mondo, questa versatile raccolta offre pianoforti espressivi, chitarre nitide, strumenti a fiato raffinati, bassi e batteria incisivi e molto altro ancora. Con una gamma così ampia di suoni pronti per il mix alla spina, oltre agli effetti incorporati, puoi creare un'intera produzione professionale utilizzando più istanze di questo plug-in. 1605 forme d'onda, 128 patch e 12 set ritmici Digital Circuit Behavior (DCB) cattura fedelmente ogni dettaglio dell'hardware originale Interfaccia utente intuitiva con profondi parametri di modellazione del suono Migliora i suoni con riverbero, chorus e 78 tipi di multieffetto integrati Salva suoni personalizzati in banche utente illimitate Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_srx_studio/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Tipo: Orchestra;Virtual Instrument;Synth Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST2;VST3 Frequenza di modellamento: 88.2 kHz;192 kHz;44.1 kHz;96 kHz;48 kHz;176.4 kHz Requisiti hardware: Intel Core Duo;2 GB RAM;700 MB HD Tipi di effetti: Chorus;Multi-FX;Reverb Compatibilità: Mac OS;Windows Paese di produzione: Giappone Arpeggiator: No Licenza: Full Version Preimpostazioni (presets): 128 Requisiti di sistema: Mac OSX 10.12

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SRX STUDIO Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?