Roland TR-909 Key (Prodotto digitale)

Roland TR-909 Key (Prodotto digitale)

Roland TR-909 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151,48 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland TR-909 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'influenza della drum machine TR-909 è ancora sentita e sentita quasi quattro decenni dopo il suo lancio. Ora, il 909 è disponibile come plug-in software, offrendo la potenza di altoparlante dell'originale con nuove funzionalità che estendono le sue capacità sonore e rendono la programmazione più veloce e più fluida. Oltre a modellare fedelmente i circuiti analogici del TR-909, la nostra versione del software utilizza la ROM campione originale e modella la prima tecnologia digitale presente nell'hardware vintage. Questa attenzione ai dettagli si traduce in un TR-909 completamente autentico, con tutte le caratteristiche sonore che lo rendono un favorito perenne dei produttori di musica elettronica e dance di tutto il mondo. E la versione plug-in include anche alcune nuove funzionalità rivoluzionarie per la produzione moderna: Overdrive dei circuiti interni del 909 per sapori e stili diversi Il classico step sequencer 909 si espande per mostrare le corsie per ogni strumento di batteria, così puoi programmare più velocemente e in modo più fluido Ogni modello ha otto varianti per sequenze in evoluzione che mantengono le cose interessanti Trascina e rilascia pattern audio o MIDI direttamente dal 909 in un progetto Flam regolabili, passaggi secondari e colpi morbidi creano riempimenti dettagliati e sequenze a cricchetto Ogni strumento ha le proprie impostazioni 'ultimo passo' e shuffle, quindi puoi suonare con il tempo, sperimentare metri complessi e comporre il groove giusto Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_tr-909/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Paese di produzione: Giappone Formati di plugin supportati: AAX;AU;VST2;VST3 Frequenza di modellamento: 192 kHz;48 kHz;176.4 kHz;88.2 kHz;44.1 kHz;96 kHz Requisiti hardware: Intel Core i5;400 MB HD;2 GB RAM Compatibilità: Mac OS;Windows Requisiti di sistema: Mac OSX 10.11

Prodotto Roland TR-909 Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland TR-909 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland TR-909 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland TR-909 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland TR-909 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?