Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale)

Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale)

Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 70,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La quarta puntata della serie di schede di espansione wave SRX legacy ha dato agli utenti l'accesso alle stringhe campionate stereo più espressive al mondo con il semplice tocco di un pulsante. Roland ha catturato le esibizioni di note orchestre europee sul posto, portando una qualità audio superiore a questa raccolta. Ora disponibili in un comodo plug-in per le tue produzioni musicali, queste sessioni proprietarie includono una varietà di suoni sezionali e di ensemble, riprodotti con articolazioni multiple e velocità ad ampio raggio. Una delle migliori compilation di archi al mondo, costruita da sessioni di campionamento proprietarie con le migliori orchestre europee 128 patch con suoni sezionali e d'insieme e articolazioni multiple Digital Circuit Behavior (DCB) cattura fedelmente ogni dettaglio dell'hardware originale Interfaccia utente intuitiva con profondi parametri di modellazione del suono Migliora i suoni con riverbero, chorus e 78 tipi di multieffetto integrati Salva suoni personalizzati in banche utente illimitate Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_srx_strings/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Formati di plugin supportati: AU;AAX;VST2;VST3 Frequenza di modellamento: 96 kHz;44.1 kHz;176.4 kHz;88.2 kHz;48 kHz;192 kHz Requisiti hardware: 700 MB HD;2 GB RAM;Intel Core Duo Licenza: Full Version Arpeggiator: No Tipi di effetti: Chorus;Multi-FX;Reverb Paese di produzione: Giappone Compatibilità: Mac OS;Windows Requisiti di sistema: Mac OSX 10.12

Prodotto Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SRX STRINGS Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?