Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale)

Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale)

Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 131,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il SYSTEM-8 attinge alla profonda storia di Roland nella ricerca e sviluppo dei sintetizzatori, con modelli accurati a livello di circuito dei classici oscillatori, filtri ed effetti Roland. Include anche leggendari tipi di oscillatori di terze parti, oltre ai famosi design dei filtri JUPITER e JUNO per suoni vintage super autentici. Il SYSTEM-8 produce anche suoni moderni, con molti tipi di oscillatori in stile digitale e analogico, oltre a forme d'onda come SuperSaw, FM e altro ancora. Oltre ai classici modelli di filtro, le opzioni includono un nuovissimo VCF insieme a design più recenti come gli esclusivi filtri formanti, armonici e a banda laterale. Ciò rende il SYSTEM-8 impareggiabile nella sua versatilità, passando dal vetro al ringhio, o dal pizzico al pugno, con solo poche modifiche ai suoi controlli. Per gli utenti esperti di sintetizzatori, la combinazione del sintetizzatore software Roland SYSTEM-8 con il suo fratello hardware è un'accoppiata potente. I sound designer adoreranno la possibilità di riprodurre e modellare i suoni con una tastiera sensibile alla velocità e controlli dedicati. Gli artisti dal vivo apprezzeranno il trasferimento delle patch sull'hardware e la possibilità di salire sul palco senza computer. Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Informazioni: https://www.roland.com/us/products/rc_system-8/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Formati di plugin supportati: VST3;VST2;VST;AU Tipi di effetti: Reverb;Amp simulator;LFO;Chorus;Filtro;Delay;Flanger;Pitch Compatibilità: Windows;Mac OS Requisiti di sistema: Win 7

Prodotto Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale) si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SYSTEM-8 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?