Roland D-50 Key (Prodotto digitale)

Roland D-50 Key (Prodotto digitale)

Roland D-50 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151,48 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland D-50 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il D-50 ha cambiato completamente il panorama dei sintetizzatori quando è stato rilasciato nel 1987. Alimentato dall'innovativo motore di sintesi LA (Linear Arithmetic) di Roland, la potente miscela di campioni, analogici virtuali ed effetti integrati dello strumento ha permesso ai programmatori di produrre ogni sorta di suoni sbalorditivi mai sentito prima. Il sintetizzatore software D-50 è una perfetta ricreazione sonora dell'originale in ogni modo, permettendoti di portare questo gigante della storia della musica nel tuo ambiente di produzione musicale quotidiano. La versione plug-in del D-50 è l'unica autentica riproduzione software dell'unità hardware Roland. Include lo stesso set di forme d'onda campionate e la nostra tecnologia di modellazione del comportamento del circuito digitale cattura ogni sfumatura dell'originale, fino all'archetipo del 'rumore armonico' che conferisce a questo sintetizzatore il suo ricco carattere. D-50 includeva anche il joystick proprietario e i preset iconici originali. Ma questa versione della D-50 include anche funzionalità extra che la rendono uno strumento unico e potente per le produzioni moderne: Le forme d'onda extra e l'LFO di sincronizzazione del tempo migliorano le capacità di sound design e l'integrazione DAW Un controller virtuale PG-1000 (basato sul controller hardware opzionale disponibile per il D-50 originale) semplifica enormemente la progettazione del suono, consentendoti di personalizzare i suoni preimpostati e creare voci uniche da zero Tutti i preset originali oltre a nuovi suoni freschi e download di patch aggiuntivi Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Info: https://www.roland.com/us/products/rc_d-50/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Tipo: Synth;Virtual Instrument Formati di plugin supportati: VST;AU Tipi di effetti: Reverb;Chorus Effetti incorporati: Sì EQ: Sì Requisiti di sistema: Win 7

Prodotto Roland D-50 Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland D-50 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland D-50 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland D-50 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland D-50 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?