Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale)

Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale)

Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 70,15 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Basato sul secondo titolo della serie di schede di espansione wave SRX legacy, SRX PIANO I presenta uno squisito pianoforte da concerto campionato in stereo per la composizione, la registrazione e l'esecuzione. Tutti i campioni sono stati prelevati da un unico pianoforte europeo, estremamente raro ed elegante, con i migliori microfoni e convertitori utilizzati per preservare fedelmente la sua voce morbida, delicata e la risonanza naturale. Il suono di pianoforte risultante è tra i migliori che Roland abbia mai offerto. Basato sul titolo Concert Piano della precedente serie di schede di espansione wave SRX Eccezionale suono di pianoforte a coda da concerto, meticolosamente catturato da un raro strumento europeo Digital Circuit Behavior (DCB) cattura fedelmente ogni dettaglio dell'hardware originale Interfaccia utente intuitiva con profondi parametri di modellazione del suono Migliora i suoni con riverbero, chorus e 78 tipi di multieffetto integrati Salva suoni personalizzati in banche utenti illimitate Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Informazioni: https://www.roland.com/us/products/rc_srx_piano_i/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Frequenza di modellamento: 192 kHz;176.4 kHz;96 kHz;88.2 kHz;44.1 kHz;48 kHz Formati di plugin supportati: AU;AAX;VST2;VST3 Requisiti hardware: 2 GB RAM;700 MB HD;Intel Core Duo Licenza: Full Version Preimpostazioni (presets): 128 Tipi di effetti: Chorus;Multi-FX;Reverb Paese di produzione: Giappone Tipo: Piano;Virtual Instrument;Synth Compatibilità: Mac OS;Windows Requisiti di sistema: Mac OSX 10.13

Prodotto Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland SRX PIANO I Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?