Roland TR-606 Key (Prodotto digitale)

Roland TR-606 Key (Prodotto digitale)

Roland TR-606 Key (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 151,48 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Roland TR-606 Key (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il TR-606 Software Rhythm Composer è una replica dettagliata del TR-606 Drumatix, un classico underground della famosa famiglia di macchine ritmiche TR. La versione del software ha lo stesso suono e lo stesso comportamento dell'originale, oltre a nuove potenti funzionalità che modificano virtualmente i circuiti per più scelte sonore e una programmazione più rapida e fluida. Le unità TR-606 originali sono sempre più difficili da trovare e vendere per cifre significative sul mercato dell'usato. Utilizzando la nostra tecnologia proprietaria ACB (Analog Circuit Behavior), abbiamo ricreato meticolosamente i circuiti analogici originali che sono l'essenza del suono del TR-606. Il nostro plug-in suona identico all'originale TR-606, con tutte le sue sfumature e dettagli, aggiungendo nuove funzionalità che espandono notevolmente le sue capacità sonore e creative per musicisti e produttori moderni: Accordatura e decadimento su ogni strumento, oltre alla capacità di sovraccaricare i circuiti interni per nuovi suoni corposi e grintosi Il classico step sequencer TR-606, ampliato con corsie per ogni suono per consentire una programmazione più rapida e fluida Ogni modello ha otto varianti per sequenze in evoluzione che mantengono le cose interessanti Trascina e rilascia pattern audio o MIDI dal plug-in direttamente in un progetto Flam regolabili, passaggi secondari e colpi morbidi per creare riempimenti dettagliati e sequenze a cricchetto Ogni strumento ha le proprie impostazioni 'ultimo passo' e shuffle, quindi puoi suonare con il tempo, sperimentare metri complessi e comporre il groove giusto Percorso di download: https://www.rolandcloud.com/roland-account/key Informazioni: https://www.roland.com/us/products/rc_tr-606/ Per attivare la chiave a vita acquistata vai a https://www.roland.com/cloud/key , accedi o crea un account e inserisci la chiave di attivazione (non fare clic sulla scheda Seriale, poiché è per i numeri di serie dell'hardware) e fai clic sul pulsante 'Invia'. Una volta entrato, apri Roland Cloud Manager. Se è già aperto, potrebbe essere necessario chiudere Roland Cloud Manager e riavviare l'app. Una volta riavviato/aperto verificare che lo strumento sia disponibile ed installarlo. NOTA: una volta inserita la chiave, assicurati di verificare in Roland Cloud Manager. Reinserire la chiave nella pagina sopra provocherà un errore perché la chiave è già stata riscattata. Requisiti di sistema: Win 8

Prodotto Roland TR-606 Key (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Roland, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Roland TR-606 Key (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Roland TR-606 Key (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Roland TR-606 Key (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Roland TR-606 Key (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?